5XMille Semi di Consapevolezza
Devolvi il tuo 5xmille a Il Cerchio per piantare il seme della consapevolezza e partecipare alla crescita spirituale di tutti gli esseri.
Il 5Xmille non è una tassa in più, ma una opportunità per praticare il mondo esercitando la nostra idea di compassione e accoglienza. Per essere partecipi nel mondo, per noi stessi e per tutti gli esseri.
Usa il codice fiscale
97094330152
Come sostenerci
01.
Compila i moduli CU, 730 e Modello Unico
02.
Nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” cerca il riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
03.
Metti la tua firma e inserisci nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario” il codice fiscale de Il Cerchio Onlus:
97094330152
Cosa fa Il Cerchio Onlus con il 5×1000?
Donare al Cerchio, Monasteri e Centri Zen d’Italia, permette di sostenere la comunità monastica, di diffondere gli Insegnamenti e la Pratica Buddhista, di aiutare molte persone che nell’Insegnamento del Buddha trovano una via per riscoprire la propria Vera Natura.
Anche quest’anno sosterremo insieme progetti di carattere umanitario, educativo e ambientale. Questa è la nostra Pratica.
Come devolvo
il mio 5×1000
a Il Cerchio Onlus?
Consiglia anche ai tuoi amici e familiari di destinare il 5×1000 a Il Cerchio Onlus.
Condividi la campagna sui social!
8×1000 all’Unione Buddhista Italiana
Il Cerchio fa parte dell’Unione Buddhista Italiana. Dal 2017, grazie alle vostre firme, abbiamo sostenuto quasi 1000 progetti, efficienti e coraggiosi.
In difesa dell’ambiente, per la giustizia sociale, l’accoglienza, il lavoro, la cultura, la salute, l’educazione, gli animali.
Lo spot: due minuti per raccontare progetti che dureranno molto di più.