WIP – Work In Progress

Slide precedente
Slide successiva

La rivoluzione nel mondo del lavoro inizia oggi.

Iscriviti a WIP (Work In Progress) per cambiare il tuo approccio aziendale.

La nostra visione, unica in Europa, unisce la tradizione millenaria Zen alle più innovative metodologie di formazione e gestione aziendale.

WIP è il programma formativo gratuito del Cerchio e MensCorpore nato per trasformare l’esperienza lavorativa in una ricerca di senso quotidiana. In collaborazione con il CERC – Centre for Employee Relations and Communication dell’Università IULM, WIP è patrocinato dal Comune di Milano.

In un’epoca segnata da una crescente complessità e incertezza, e da una grande difficoltà per le aziende nel reclutare e trattenere persone capaci e motivate, c’è una domanda spinosa che emerge con forza:

È possibile, tanto per gli individui quanto per le organizzazioni, coltivare un’esperienza del lavoro che integri risultati, benessere e sostenibilità?

Per rispondere è necessario allargare la prospettiva usuale e delineare un paradigma fondato sulla consapevolezza dei principi basilari che favoriscono lo sviluppo sano di individui e organizzazioni.
WIP ha esattamente questo obiettivo e ambisce a diventare una community di persone e di aziende interessate a mettere a fuoco approcci, strategie e strumenti per orientare l’esperienza del lavoro in una direzione più saggia e soddisfacente.

Unisciti a noi in questo viaggio guidato da:

  • Maestro Tetsugen Serra, Abate il Cerchio
  • Giorgio Sengyo Fabbrucci, Direttore il Cerchio
  • Nicola Castelli, Fondatore MensCorpore e ricercatore presso CERC
  • Luca Quaratino, Docente di Organizzazione Aziendale all’Università IULM
  • Marco Leonzio, Professore a contratto di Organizzazione d’impresa e gestione delle Risorse Umane all’Università IULM

WIP Work In Progress è un progetto del Cerchio e MensCorpore, nato in collaborazione con il CERC – Centre for Employee Relations and Communication dell’Università IULM e con il patrocinio del Comune di Milano.

Per informazioni e prenotazioni

cerchio@monasterozen.it