WIP – Work In Progress

Slide precedente
Slide successiva

La rivoluzione nel mondo del lavoro inizia oggi.

Iscriviti a WIP (Work In Progress) per cambiare il tuo approccio aziendale.

Nel contesto lavorativo attuale, in cui il 25% dei dipendenti si dichiara disinteressato e il 46% vive in uno stato di stress cronico, emerge chiaramente una crisi profonda nel nostro rapporto con il lavoro. Questa situazione non solo compromette la produttività, ma mina anche il benessere individuale e collettivo.

Inoltre, in un’epoca segnata da una crescente complessità e incertezza, e da una grande difficoltà per le aziende nel reclutare e trattenere persone capaci e motivate, ci chiediamo:

È possibile coltivare un’esperienza lavorativa che armonizzi risultati, sostenibilità e benessere?

Per rispondere è necessario allargare la prospettiva usuale e delineare un paradigma fondato sulla consapevolezza dei principi basilari che favoriscono lo sviluppo sano di individui e organizzazioni.

Per questo nasce WIP: il programma formativo gratuito del Cerchio e MensCorpore nato per trasformare l’esperienza lavorativa in una ricerca di senso quotidiana. In collaborazione con il CERC – Centre for Employee Relations and Communication dell’Università IULM, WIP è patrocinato dal Comune di Milano.

Unisciti a noi in questo viaggio guidato da:

  • Maestro Tetsugen Serra, Abate il Cerchio
  • Giorgio Sengyo Fabbrucci, Direttore il Cerchio
  • Nicola Castelli, Fondatore MensCorpore e ricercatore presso CERC
  • Luca Quaratino, Docente di Organizzazione Aziendale all’Università IULM
  • Marco Leonzio, Professore a contratto di Organizzazione d’impresa e gestione delle Risorse Umane all’Università IULM

Una serie di incontri che esplorano il significato del lavoro, l’equilibrio tra produttività e benessere e le pratiche per gestire lo stress in un ambito lavorativo. Inoltre, partecipa a un ritiro immersivo di tre giorni per approfondire la tua pratica personale e sperimentare la tranquillità del Monastero Zen di SanboJi.

Per informazioni e prenotazioni

cerchio@monasterozen.it